Connect with us

Calcio

CALCIO / COPPA MARCHE, SASSOFERRATO-FABRIANO IL BIG MTCH: TRA SABATO E DOMENICA I PRIMI VERDETTI

In Promozione Moie Vallesina-Passatempese, Biagio Chiaravalle-Filottranese. In Prima Categoria Cupramontana-le Torri, Monserra-Castelleonese, Labor-Portuali

VALLESINA, 6 settembre 2019 – Per la Coppa Marche di Eccellenza e Promozione nel prossimo fine settimana ci saranno i primi verdetti e le prime esclusioni.

Fenucci (Fabriano) – Ricci (Sassoferrato)

Il big match di Eccellenza domani sabato 7 settembre alle ore 20,30 allo stadio di Sassoferrato, arbitro Sabbouh di Fermo, per il ritorno del derby contro il Fabriano per il decisivo passaggio al turno successivo.

Nella gara d’andata l’undici di Fenucci si è imposto su quello di Ricci per 2-1 con una rete dell’ex Ruggeri in zona Cesarini e la qualificazione è tutta da giocare.

Chi passerà il turno incrocerà la vincente tra Marina e Vigor Senigallia (andata 1-2).

Malavenda (Biagio Chiaravalle) – Tiranti (Moie Vallesina)

In Promozione giochi praticamente fatti salvo sorprese clamorose. Moie Vallesina-Passatempo si giocherà sabato 7 settembre a Pianello, arbitro Eriseld di Fermo, con l’undici di Tiranti che dovrà ribaltare il pesante 4-0 subito all’andata. La partita verrà disputata a Pianello in quanto il ‘Pierucci’ di Moie è off limits per i lavori avviati per la sistemazione del manto erboso. Lavori che dovevano essere sviluppati a maggio e rimandati a causa dei play off che si sono prolungati fino a giugno. Anche la prima di campionato, con il Moie Vallesina che ospiterà domenica 15 settembre il Gabicce Gradara, non sarà giocata al ‘Pierucci’ ma a Cupramontana.

Esito della qualificazione scontata anche per la Biagio Chiaravalle la quale dopo aver già vinto a Filottrano per 1-2 si è vista arrotondare il punteggio sul 0-3 per la posizione irregolare di un giocatore della Filottranese, Nicolas Marino, fatto giocare pur squalificato. Biagio – Filottranese sarà disputata domenica 8 settembre inizio ore 15,30 arbitro Curia di Ascoli Piceno.

Match importanti anche in Prima Categoria con le ‘nostre’ impegnate sabato pomeriggio 7 settembre in tre gare interessanti: Monserra-Castelleonese (arbitro Mancini di Ancona), Cupramontana-Le Torri (Longarini di Macerata), Labor-Portuali (Francavilla di Macerata).

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio