Connect with us

Calcio

CALCIO / AMICHEVOLI: VINCONO BIAGIO E SASSOFERRATO, PARI TRA FABRIANO E MOIE

VALLESINA, 21 agosto 2019 – Mercoledì di amichevoli per le nostre formazioni di Eccellenza e Promozione.

Luca Procacci

A Sassoferrato la squadra di Simone Ricci si impone al Cantiano (Promozione) al 90′ con un gol di Bonci Federico. Il mister sentinate alla fine si dichiara soddisfatto: “Nel primo tempo abbiamo giocato una buona partita, un po’ imprecisi sotto porta. Nella ripresa, all’inizio, non bene, poi siamo venuti fuori e vinto. Sono soddisfatto. Nei giorni scorsi avevamo lavorato molto ed ho visto quello che mi spettavo”.

Sabato il Sassoferrato sarà a Matelica alle ore 17 per un incontro congiunto con la squadra locale militante in serie D.

Al ‘Pierucci’ di Moie invece Moie Vallesina e Fabriano Cerreto hanno pareggiato 2-2.

Primo tempo 2-0 per i padroni di casa guidati da Tiranti con reti di Canulli e Giuliani. Nella ripresa parità degli ospiti allenati da mister Fenucci: in gol Domenichetti e Cusimano.

Moie Vallesina – Perez, Federici, Simonetti, Arcangeli, Canulli, Balducci, Borocci, Mosca, Giuliani, Togni, Trudo.

Fabriano Cerreto – Santini, Salvatori, Bartolini, Marengo,  Stortini, Lispi, Moretti, Cusimano, Ferreya, Gabrielli, Domenichetti.

Primo tempo bene per il Moie. Nella ripresa cambi a ripetizione ed indicazioni positive per i due mister. In particolare Fenucci ci ha detto: “Un buon galoppo venivamo da una giornata piena di lavoro. Sono soddisfatto. I giovani devono crescere e dobbiamo migliorare, ovviamente, la condizione. Moie è una squadra forte. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare senza fretta. Bisogna sapere interpretare ed accettare le difficoltà e superarle insieme”.

Prossima amichevole per il Moie sabato contro la Falconarese mentre il Fabriano sarà all’Helvia Recina contro la Maceratese.

 

Ad Angeli interessante amichevole tra Le Torri e la Biagio Chiaravalle con il successo della squadra di Malavenda per 1-0 con rete di Mazzarini nella ripresa.

Giammarco Malavenda

Altra partita amichevole con Le Torri che si presenta senza numero uno e tra i pali schiera il portiere della squadra avversaria.

Le Torri Castelplanio – Marziani, Bizzarri, Mariotti, Loroni, Sorana, Pierleoni, Costantini, Cerioni, Franceschino, Casturà, Obayuana. All. Morici

Biagio Chiaravalle – Bolletta, Stella, Brega, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovagnini, Gioacchini, Parasecli, Terrè, Rossini. All. Malavenda

Nella ripresa la Biagio ha schierato Marziani, Menotti, Gregorini, Thena Bias, D’Agostino, Santoni, Piombetti, Mazzarini, Cherif, Panzarino, Frulla.

Nelle fila dei Biagiotti, che si sono schierati con un 4-3-1-2 non sono scesi in campo Alessandroni e Pieralisi. Prossima amichevole sabato ore 17 Biagio-Loreto.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio