Connect with us

Altri Sport

CALCIO A CINQUE / COPPA ITALIA: OSPEDALETTI E PALMANOVA LE AVVERSARIE DI JESI

JESI, 14 gennaio 2019 – Saranno Imperia e Palmanova le avversarie della Jesina calcio a cinque nella fase nazionale per l’assegnazione finale della Coppa Italia 2019

Infatti, come da comunicato della divisione calcio a cinque, al 1° turno della 1° fase le squadre vincitrici la Coppa regionale delle Marche, della Liguria e del Friuli sono state inserite nello stesso girone B.

8 i gironi complessivi e la prima classificata di ciascun triangolare e la vincente di ciascun abbinamento accederanno ai quarti di finale.

La vincitrice del girone B si incontrerà contro la vincitrice del girone D composto da una formazione dell’Emilia Romagna, Veneto e Trento/Bolzano.

Primo incontro Ospedaletti – Jesi a Bordighera il 12 febbraio prossimo.  

La formazione vincente riposerà e la perdente affronterà Palmanova. In caso di parità il quintetto che avrà giocato in trasferta riposerà.

Per ciò che riguarda la Jesina C5 da ricordare il netto e rotondo successo in campionato di venerdì scorso in casa contro il Montelupone per 10-1.

Venerdì prossimo trasferta a San Michele al Fiume con inizio alla ore 22 contro il Pianaccio.

CLASSIFICA – Cagli 37; Grottaccia 26; Futsal Pesaro 24; Castrum Lauri, Pieve D’Ico 22; Jesina C5 21; Fano C5, Nuova Juventina 20; Futsal Potenza Picena, Montelupone 19; Pianaccio, Campocavallo, Audax 1970 S.Angelo 17; Sporting Grottammare 13

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport