Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / VIS GUBBIO TROPPO FORTE, GROTTACCIA BATTUTA

Grottaccia calcio a 5

E’ finita 4-11 la sfida del PalaQuaresima, con i gol di Giuliani, Leonardo Fufi e dei fratelli Banchetti. Esordio in prima squadra per Kusztal.

CINGOLI, 8 dicembre 2019 – La capolista Vis Gubbio liquida la pratica Grottaccia con un netto 4-11. Al PalaQuaresima i ragazzi di Vagnarelli non hanno potuto opporre molta resistenza agli umbri, nella partita della decima giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

Dopo tre minuti, gli ospiti sono già in vantaggio di 0-3 con Pierotti e due volte Cresto. Il primo tempo si chiuderà sul 2-8, con le marcature dei locali di Giuliani e Joele Banchetti. Nella ripresa, i gialloblù riescono a resistere e a segnare altre due reti con Leonardo Fufi e Johannes Banchetti, con gli eugubini in pieno controllo della gara. Il top scorer del match è Cresto con 4 gol, seguito a 3 da Di Fonzo e a 2 da Leite e Pierotti.

La Vis Gubbio ha sfoderato una prestazione nettamente superiore, con ritmi alti e cinismo da categoria superiore. Il Grottaccia ha dato comunque il massimo, facendo esordire in prima squadra il classe 2003 Vittorio Kustzal, dopo gli esordi di Elias Palmieri e Diego Fufi nelle scorse partite.

I gialloblù scivolano all’ottavo posto, a -4 dai play-off e a +7 dalla zona retrocessione. Nel prossimo turno, i ragazzi di Vagnarelli sfidano in trasferta l’Atlante Grosseto.

Grottaccia 4-11 Vis Gubbio (2-8)
Marcatori: Fufi L., Banchetti Joele, Banchetti Johannes, Giuliani (G); 3 Di Fonzo, 4 Cresto, 2 Leite, 2 Pierotti (VG)
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi D., Fufi L. 1, Kusztal, Mammoli, Banchetti Joele 1, Banchetti Johannes 1, Calcatelli, Giuliani 1. All. Vagnarelli Marco
Vis Gubbio: Boscaino, Tomassini, Bicaj, Martella, Casoli, Di Fonzo 3, Pascolini, Cresto 4, Leite 2, Vagnarelli Mattia, Cecchini, Pierotti 2. All. Bettelli
Arbitri: Scifo – Sgadari

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5