Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / TROPPO PRATO PER IL GROTTACCIA, 2-12 AL PALAQUARESIMA

Grottaccia calcio a 5

La squadra di Vagnarelli ha subito la superiorità tecnica dei toscani. In rete Fufi e Mammoli. Nella prossima giornata, sfida al CTS Città di Castello.

CINGOLI, 3 novembre 2019 – Il Prato fa la voce grossa, il Grottaccia incappa nella terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di Vagnarelli hanno perso con un netto 2-12 in casa contro i toscani nella quinta giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

I pratesi, superiori fin dall’inizio, sono andati subito sullo 0-3 con la doppietta di Vinicinho e il gol di Jurlina. Il Grottaccia prova a riaprire la partita con l’1-3 di Leonardo Fufi, ma Prato fa valere il tasso tecnico e scappa con Berti e Benlamrabet, per l’1-5 che chiude il primo tempo.

Nella ripresa gli ospiti dilagano con tre reti di Berti, due di Benlamrabet e una a testa per Solazzi e Baiocchi. A 15 minuti dalla fine, Mammoli segna il gol del definitivo 2-12.

Per i gialloblù arriva così la terza sconfitta di fila, che mette i ragazzi di Vagnarelli al settimo posto, a pari punti con Lastrigiana e Cagli. Nella prossima giornata, il Grottaccia sfiderà in casa il CTS Grafica Città di Castello ultimo in classifica.

Grottaccia 2-12 Prato (1-5)
Marcatori: 3’ e 9’ Vinicinho (P), 11’ Jurlina (P), 14’ Fufi L. (G), 20’, 36’, 47’ e 48’ Berti (P), 21’, 37’ e 38’ Benlamrabet (P), 39’ Solazzo (P), 41’ Baiocchi (P), 45’ Mammoli (G).
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Giuliani, Calvisi, Mosconi, Mammoli 1, Palmieri, Banchetti Joele, Crescimbeni, Fufi L. 1, Banchetti Johannes. All. Vagnarelli
Prato: Jukic, Giurrana, Vinicinho 2, Benlamrabet 3, Solazzo 1, Baiocchi 1, Zanaga, Jurlina 1, Berti 4, Siciliani, Buti. All. Lami
Arbitri: Di Filippo – Piccolo

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport