Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / RISCATTO IMMEDIATO, IL GROTTACCIA BATTE L’ATLANTE GROSSETO

I ragazzi di Vagnarelli portano a 10 punti il vantaggio dalla zona retrocessione. Sono andati in rete Mammoli, Calvisi e Joele Banchetti (doppietta).

CINGOLI, 15 dicembre 2019 – Il Grottaccia si rialza alla grande e batte 2-4 l’Atlante Grosseto. I ragazzi di Vagnarelli allungano ulteriormente il vantaggio sulla zona retrocessione.

Il primo tempo finisce 1-0 con la rete del solito Joele Banchetti. Nella ripresa, Caio Da Silva pareggia i conti, ma ancora il bomber di Villa Strada segna il 2-1. Mammoli e Calvisi chiudono i giochi a metà del secondo parziale, con l’ultima inutile rete di Bruno Santos.

Il Grottaccia si riprende così dalla sconfitta di sabato scorso, vincendo contro un avversario di tutto rispetto. E’ stata comunque una vittoria sofferta, poiché i toscani c’hanno provato fino all’ultimo. Alcune assenze non hanno fermato il 5 di Vagnarelli, che ha dimostrato di lottare su ogni pallone.

La classifica sorride ancora ai gialloblù, al settimo posto con 16 punti al pari della Lastrigiana. La zona retrocessione, al termine del girone d’andata, dista 10 punti. Ora ci sarà una lunga pausa, poi il campionato riprenderà il 18 gennaio, quando il Grottaccia sfiderà la Poggibonsese in trasferta.

Atlante Grosseto 2-4 Grottaccia (0-1)
Marcatori: 14’ Joele Banchetti; 39’ Caio da Silva, 40’ Joele Banchetti, 45’ Mammoli, 46’ Calvisi, 48’ Bruno Santos
Atlante Grosseto: Dudù Trinches, Moccia P., Caio Da Silva 1, Senesi D., Moccia G., Pasquini L., Lardaloro, Gianneschi, Senesi G., Cipollini, Bruno Santos 1, Falaschi. All. Izzo
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi D., Calvisi 1, Del Bianco, Fufi L., Mammoli 1, Banchetti Joele, Banchetti Johannes, Banchetti Joele 2, Calcatelli, Giuliani. All. Vagnarelli
Arbitri: Gentile – Intoppa

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5