Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / L’ATLETICO CHIARAVALLE AI NASTRI DI PARTENZA DELL’A2

CHIARAVALLE, 23 settembre 2019 – Presentazione in grande stile dell’Atletico Chiaravalle, targato ancora Fiberpasta, in procinto di cominciare una nuova, esaltante, stagione nel difficile campionato di serie A2 femminile di calcio a cinque.

Tra i suggestivi vigneti dell’azienda vitivinicola Socci di Castelplanio, in un panorama mozzafiato, si è svolta la presentazione ufficiale della rosa della stagione 2019-2020 del team del presidente Marco Maiolini.

Dopo l’appetibile degustazione di vini della casa nell’incantevole giardino esterno sono state presentate le giocatrici protagoniste del prossimo campionato con la maglia rosanero e dello staff tecnico e dirigenziale.

“Tutto ciòdice Nicolò Molinelli, confermatissimo sulla panchina della squadra chiaravallese – è stato possibile grazie a Pierluigi e Marika Socci dell’azienda vitivinicola Socci, che anche quest’anno sosterrà la Fiberpasta Chiaravalle, la quale si appresta ad una stagione impegnativa consapevole che la rosa che mi ha messo a disposizione la società è certamente di qualità. L’organico è formato dai pilastri della scorsa stagione, come capitan Catena, Magnanti ed altre, condite da graditi ritorni e di altre ragazze che hanno scritto la storia recente delle rosanero”.

Il “colpo straniero” del ds Santomero e del dirigente Sordoni è Emilia Jokisalo, nazionale finlandese, alla prima esperienza in Italia, per non porsi limiti e puntare in altissimo in questo campionato.

Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio, per bambine da 6 a 12 anni, che vanta già molte adesioni, per guardare decisamente al futuro.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport