Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / IL GROTTACCIA PAREGGIA NEL DERBY CONTRO IL CAGLI

Cagli - Grottaccia calcio a 5

Leonardo Fufi regala il pareggio ai gialloblù di Vagnarelli, che mantengono un buon margine di distacco dalla zona retrocessione.

CINGOLI, 30 novembre 2019 – Il Grottaccia pareggia contro il Cagli in trasferta e raccoglie un importante punto salvezza. E’ finita 1-1 la sfida della nona giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

Dopo un primo tempo finito 0-0, nella ripresa i pesaresi sono passati in vantaggio con Orlandi. I ragazzi di mister Vagnarelli non hanno mollato e hanno trovato il pareggio con Leonardo Fufi. Il risultato non cambierà più fino alla fine della partita.

I gialloblù hanno sfoderato una buona prestazione in un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre. E’ stata una gara corretta, tra due formazioni che si rispettano e che se la sono giocata fino alla fine. Il Grottaccia resta al sesto posto con 13 punti, a pari merito con Mattagnanese e Lastrigiana, a -4 dai play-off e a +7 dalla zona retrocessione. Nel prossimo turno, Michele Fufi e compagni sfideranno in casa la Vis Gubbio.

Cagli 1-1 Grottaccia
Marcatori: Orlandi (C), Fufi L. (G)
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi D., Calvisi, Crescimbeni, Fufi L., Mammoli, Banchetti Joele, Banhcetti Johannes, Calcatelli, Giuliani, Palmieri. All. Vagnarelli
Arbitri: Domenici – Bomboletti

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5