Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / IL GROTTACCIA E’ IN CERCA DI RISCATTO, ARRIVA A CINGOLI IL CTS GRAFICA ULTIMO IN CLASSIFICA

Grottaccia calcio a 5

Dopo tre sconfitte di fila, la squadra di Vagnarelli affronta il fanalino di coda Città di Castello. L’Under 19 resta al penultimo posto.

CINGOLI, 8 novembre 2019 – Il Grottaccia può riscattarsi contro l’ultima in classifica. Domani, sabato 9 novembre, i ragazzi di Vagnarelli sfideranno al PalaQuaresima il CTS Grafica Città di Castello (ore 15), per la gara valida per la sesta giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

Gli umbri ancora non hanno raccolto punti in questo campionato. I gialloblù, dopo aver portato a casa 6 punti nelle prime due giornate, vengono da tre sconfitte di fila. La più bruciante è stata sicuramente l’ultima, il 2-12 contro la corazzata Prato.

«Abbiamo ancora – ha detto Pier Paolo Ferri, vice-allenatore, al termine della partita – delle difficoltà da gestire e dover migliorare, ma formazioni come quella toscana ci insegnano e ci permettono di lavorare al meglio durante la settimana seguente sugli errori.»

Il Grottaccia comunque lavora duramente per l’obbiettivo salvezza. «Ce la giocheremo – ha aggiunto il giocatore Johannes Banchetti – fino in fondo. Sapevamo tutti che sarebbe stata durissima contro una delle pretendenti al titolo, ma testa alla prossima

La squadra Under 19 di mister Ferri ha perso in trasferta per 7-1 contro il Futsal ASKL ed è rimasta al penultimo posto con 1 punto. Nella prossima giornata, i gialloblù sfideranno il Cagli ultimo in classifica a 0 punti.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport