Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / IL GROTTACCIA CERCA L’IMPRESA CONTRO LA VIS GUBBIO

Grottaccia calcio a 5

Al PalaQuaresima i gialloblù di Vagnarelli sognano lo sgambetto alla capolista umbra. L’Under 19 ancora sconfitta in trasferta.

CINGOLI, 6 dicembre 2019 – La capolista Vis Gubbio arriva a Cingoli per sfidare la matricola Grottaccia. Domani, sabato 7 dicembre, alle 15, i ragazzi di Vagnarelli sfideranno gli umbri, nella decima giornata del girone D di Serie B di Calcio a 5.

La squadra eugubina è prima con 21 punti, al pari del Cus Ancona. Si preannuncia quindi una mission impossibile per i gialloblù, che in quest’anno, tuttavia, hanno saputo dimostrare di saper lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di potersela giocare con chiunque.

Nella scorsa giornata, è arrivato un 1-1 contro il Cagli. «Abbiamo fatto una buona prestazione – commenta il tecnico Marco Vagnarelli -, il match è stato giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Ci sono stati continui capovolgimenti di fronte e sinceramente mi sento di dire che questa partita sarebbe potuta terminare con qualsiasi risultato, potevamo sia uscire da vincitori che sconfitti. Ora dobbiamo continuare a lavorare».

La squadra Under 19 prosegue il suo periodo complicato, perdendo 7-3 contro la Buldog Lucrezia. In rete sono andati Diego Fufi (doppietta) ed Elias Palmieri. Nel prossimo turno, i ragazzi di Ferri sfideranno in casa il Cus Ancona.

10^ giornata
Sangiovannese – Cus Ancona
Grottaccia – Vis Gubbio
Mattagnanese – CTS Grafica
Futsal ASKL – Poggibonsese
Lastrigiana – Cagli
Prato – Atlante Grosseto

Classifica: Vis Gubbio 21, Cus Ancona 21, Prato 20, Futsal ASKL 19, Sangiovannese 17, Mattagnanese 13, Lastrigiana 13, Grottaccia 13, Atlante Grosseto 7, Cagli 7, Poggibonsese 6, CTS Grafica 0

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5