Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / GROTTACCIA VUOLE IL RISCATTO, ARRIVA A CINGOLI IL PRATO

Grottaccia calcio a 5

Dopo due sconfitte di fila, i ragazzi di Vagnarelli vogliono il riscatto nella sfida interna contro il Prato. L’Under 19 impegnata ad Ascoli.

CINGOLI, 1 novembre 2019 – Il Grottaccia vuole tornare a vincere. Domani, sabato 2 novembre, i ragazzi di Vagnarelli sfidano l’ostico Prato al PalaQuaresima alle ore 15, per la quinta giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

I toscani hanno rifilato un netto 8-1 sul fanalino CTS Grafica Città di Castello e rappresentano una delle potenziali favorite per la vittoria finale, a detta degli addetti ai lavori. I padroni di casa, invece, vogliono riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Sangiovannese e Futsal ASKL.

«E’ stata una settimana difficile, – ha dichiarato mister Vagnarelli a margine della sfida contro gli ascolani – dato che per diversi motivi abbiamo dovuto fare a meno di alcuni giocatori e quindi allenarci a ranghi ridotti. Ci siamo presentati a Ascoli un po’ rimaneggiati e purtroppo dovremo tenere duro. In più, alcuni episodi non hanno girato nel verso giusto. Dispiace perché stando più attenti e qualche decisione arbitrale diversa potevamo giocarcela meglio. Dobbiamo continuare a lavorare sodo.»

La squadra Under 19 ha perso per 1-7 contro la capolista Etabeta ed è uscita dalla Coppa Italia di categoria con la sconfitta per 14-4 contro i pari età del Futsal Cobà. I ragazzi di Ferri, penultimi in classifica con 1 punto, saranno impegnati domenica 3 novembre in trasferta contro il Futsal ASKL.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport