Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / GROTTACCIA, DERBY AD ASCOLI PER IL RISCATTO

Grottaccia calcio a 5

I ragazzi di Vagnarelli vogliono riscattare la sconfitta interna contro la Sangiovannese. L’Under 19 sfida in casa la capolista Etabeta.

CINGOLI, 25 ottobre 2019 – Dopo l’ultimo scivolone casalingo, il Grottaccia vuole rifarsi ad Ascoli. La squadra di Vagnarelli domani, 26 ottobre, sfiderà il Futsal Askl, nella quarta giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

La sconfitta casalinga contro la Sangiovannese ha fatto tornare i gialloblù sui piedi per terra, dopo l’inizio di stagione con due vittorie nelle prime due giornate. “Sicuramente – ha dichiarato bomber Joele Banchetti alla testata Calcio a 5 Anteprima – dopo le prime due vittorie c’era molto entusiasmo, ma non ci siamo fatti illusioni: sappiamo che in questo campionato devi giocare ogni partita e ogni minuto al massimo”.

Il derby con gli ascolani rievoca le sfide play-off di due e tre stagioni fa. “Con l’ASKL – ha continuato Banchetti – sarà una partita durissima, loro quest’anno hanno cambiato molto, puntando sui giovani, ma si sono dimostrati subito competitivi: un pareggio con una squadra come il Prato non lo fai a caso. Però noi siamo pronti e cercheremo di riscattare l’ultima sconfitta”.

La squadra Under 19 ha invece perso per 12-0 sul campo dell’Italservice Pesaro. Nella prossima giornata, i ragazzi di Ferri sfideranno in casa l’Etabeta, capolista insieme ai pesaresi.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport