Connect with us
CTS grafica grottaccia

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Grottaccia, crisi senza fine: vince anche il CTS Grafica

I gialloblù perdono in casa dell’ultima in classifica, che era ferma a quota 0 punti. Non bastano le reti di Joele Banchetti e Riccardo Giuliani.

CINGOLI, 23 febbraio 2020 – Il Grottaccia perde a sorpresa a Città di Castello. I ragazzi di Vagnarelli hanno incassato il 6-2 del CTS Grafica, permettendo agli umbri di raccogliere i primi tre punti stagionali nel girone D di Serie B di calcio a 5.

Nel primo tempo i locali passano in vantaggio con Caldarelli, ma il Grottaccia chiude il primo tempo avanti nel punteggio grazie alle reti di Joele Banchetti e Giuliani. Nella ripresa è monologo CTS Grafica, con altre 3 reti di Caldarelli e le marcature singole del duo Rosario Pettinato-Pongetti, per il definitivo 6-2.

Per la squadra di Vagnarelli questa è la quinta sconfitta di fila. Ora i play-out distano solamente 4 punti, dato che anche la Poggibonsese ha superato i gialloblù in classifica e il Cagli ha accorciato le distanze pareggiando in casa. Nella prossima giornata, il Grottaccia sfiderà in casa la Lastrigiana.

CTS Grafica 6-2 Grottaccia (1-2)
CTS Grafica: Cistellini G., Rimini, Pettinato R. 1, Arcaleni, Caldarelli 4, Cucchiarini, Dini, Gastaldi, Pongetti 1, Rosi, Pettinato S., Maggini. All. Cistellini E.
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi D., Pasqui, Crescimbeni, Kuzstal, Mammoli, Mosconi, Banchetti Joele 1, Banchetti Johannes, Calcatelli, Giuliani 1. All. Vagnarelli
Arbitri: Baldi – Diana

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5