Connect with us
Grottaccia c5

Altri Sport

CALCIO A 5 / GROTTACCIA, CON LA SANGIOVANNESE PER LA TERZA VITTORIA DI FILA

I ragazzi di Vagnarelli sono a caccia del terzo successo in tre giornate, dopo la vittoria del derby contro il Cus Ancona. Under 19 sconfitta dal Corinaldo.

CINGOLI, 19 ottobre 2019 – Il Grottaccia sogna la terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie B di calcio a 5. I ragazzi di Vagnarelli oggi 19 ottobre sfidano la Sangiovannese, al PalaQuaresima alle 15.

I gialloblù sono lanciati dalla vittoria del derby contro il CUS Ancona. “E’ stata una grande prestazione – ha detto mister Marco Vagnarelli nella pagina facebook societaria — sia dal punto di vista tattico ma anche fisico. I ragazzi hanno risposto bene agli input lanciati in settimana negli allenamenti. E’ stata una partita spigolosa, dove poteva uscire qualsiasi risultato. La partita non si era messa bene dopo il 3-3, ma i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e con un pizzico di fortuna abbiamo ottenuto i 3 punti.

Sul prossimo impegno contro la Sangiovannese, l’allenatore del Grottaccia resta con i piedi per terra. “Affronteremo il match – ha dichiarato – con la stessa mentalità utilizzata in questi primi mesi di lavoro. Dovremo analizzare le condizioni di Calcatelli, uscito malconcio nel derby. Qualche problema anche per Pasqui che sicuramente rimarrà fuori qualche settimana”.

I ragazzi dell’Under 19, invece, hanno perso per 0-7 contro l’esperto Corinaldo. A fine della partita, inoltre, le due squadre hanno dato vita ad un terzo tempo, mangiando insieme presso il ristorante “La Pineta”. Nel prossimo turno, la squadra di Ferri sarà impegnata in trasferta contro l’Italservice Pesaro.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport