Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / GIORNATA NO PER IL GROTTACCIA, VINCE IL FUTSAL ASKL

Grottaccia calcio a 5

I ragazzi di Vagnarelli subiscono la seconda sconfitta di fila. In rete Calvisi e Joele Banchetti. Nella prossima giornata, sfida al Prato in casa.

CINGOLI, 27 ottobre 2019 – Un Grottaccia sottotono cade anche in casa del Futsal Askl. I ragazzi di Vagnarelli perdono ad Ascoli per 5-2, subendo la seconda sconfitta di fila nel campionato di Serie B di calcio a 5, girone D.

I locali vanno subito avanti per 3-0 con le reti di Zanatta Irineu, Sestili, Galosi. Un autogol a favore dell’ASKL chiude il primo tempo sul 4-0.

Nella ripresa il Grottaccia prova a tornare sotto. Calvisi segna il 4-1 con un bel tiro da fuori, mentre una triangolazione porta bomber Joele Banchetti sul 4-2. I gialloblù, però, non riescono a rimontare  subiscono il gol del 5-2 ad opera di Galanti.

I ragazzi di Vagnarelli hanno giocato senza la consueta grinta e cattiveria, permettendo agli ascolani di conquistare la vittoria. Il Grottaccia ha già in mente il riscatto: nella prossima giornata sfiderà in casa l’ostico Prato.

Futsal ASKL 5-2 Grottaccia (4-0)
Marcatori: Zanatta Irineu (A), Sestili (A), Galosi (A), autogol (A), Calvisi (G), Joele Banchetti (G), Galanti (A)
ASKL: Belluno, Di Lorenzo, Di Fabio, Di Girolamo, Canale, Di Biagio, Galanti 1, Galosi 1, Sestili 1, Zanatta Irineu 1, Solferino. All. Zanatta Irineu
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi D., Calvisi 1, Barigelli, Bonservizi, Crescimbeni L., Fufi L., Banchetti Joele 1, Banchetti Johannes, Giuliani. All. Vagnarelli
Arbitri: Parastesh – Ottaviani

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport