Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / ESORDIO IN B PER IL GROTTACCIA: ARRIVA LA POGGIBONSESE

Grottaccia calcio a 5

La squadra di Vagnarelli debutterà nel campionato di Serie B contro la corazzata toscana. La settimana scorsa vittoria in Coppa Italia.

CINGOLI, 4 ottobre 2019 – Il Grottaccia è pronto al debutto nel campionato di Serie B di calcio a 5. Domani, 5 ottobre, i ragazzi di Vagnarelli sfideranno al PalaQuaresima di Cingoli alle 15 la Tenute Piccini Poggibonsese per la prima giornata della terza divisione nazionale.

I gialloblù arrivano a questa importante sfida con una vittoria, ottenuta la settimana scorsa in casa contro il Città di Castello nella seconda sfida di Coppa Marche. Il 7-3 è maturato con la tripletta di Leonardo Fufi, la doppietta di Rocco Mammoli e le reti di Leonardo Crescimbeni e Joele Banchetti.

“Abbiamo disputato una bella gara – spiega il match winner Fufi – anche se abbiamo trovato un’avversaria leggermente sottotono. E’ stata una bella soddisfazione segnare una tripletta e mi dà ancora più voglia di giocare questo campionato. Le partite che dovremo affrontare saranno difficili, dato che le squadre sono molto preparate dal punto di vista tecnico e tattico. Stiamo cercando di fare del nostro meglio anche in allenamento, lavorando molto duramente.”

Il mister, Marco Vagnarelli, è realista riguardo alle ambizioni del Grottaccia nel campionato di Serie B. “Dobbiamo ancora lavorare tanto – ha detto il tecnico in un’intervista della pagina facebook dei gialloblù – per colmare il gap con le società più attrezzate e dare sempre il massimo per poi vedere a che punto arriveremo. La Poggibonsese è una squadra tecnica e forte, con giocatori veloci e rapidi. Dovremo dare il 110 percento per contrastare questa squadra.”

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport