Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Derby al PalaQuaresima, il Grottaccia sfida il Cus Ancona

Grottaccia calcio a 5

I ragazzi di Vagnarelli devono affrontare le assenze di quattro giocatori chiave nella sfida contro il Cus Ancona. Under 19 ancora sconfitta.

CINGOLI, 24 gennaio 2020 – Un Grottaccia falcidiato dalle assenze vuole rialzarsi dopo il passo falso di sabato scorso. Domani, 25 gennaio, i ragazzi di Vagnarelli sfideranno il Cus Ancona al PalaQuaresima di Cingoli alle ore 15, per la sfida della 13^ giornata di Serie B di calcio a 5, girone D.

La sconfitta contro la Poggibonsese ha rappresentato una giornata no per gialloblù. «Sabato purtroppo – spiega il mister Marco Vagnarelli sui social della società – siamo incappati in una brutta prestazione. Per carità, ci può stare dopo uno straordinario girone di andata sopra ogni più rosea aspettativa. Probabilmente paghiamo anche questo periodo un po’ sfortunato dove dobbiamo far fronte a diverse assenze». Nello specifico, sono fermi ai box da diversi mesi Giacomo Pasqui e Leonardo Crescimbeni, mentre Johannes Banchetti ha dato forfait perché è stato colpito dall’influenza.

«In uno scontro – prosegue il tecnico – con un avversario nella sfida di sabato, si è fatto male Leonardo Fufi: sarà fermo per 2-3 settimane. Anche Joele Banchetti non sarà disponibile per il derby contro il Cus Ancona. Noi dobbiamo compattarci e tenere duro, per cercare di fare del nostro meglio e andare avanti per la nostra strada, lavorando sempre di più per crescere e fare ulteriore esperienza».

La squadra Under 19 di mister Ferri ha perso in casa contro la capolista Italservice Pesaro per 2-5, tenendo testa a un avversario più quotato con la doppietta di Elias Palmieri. Nella prossima giornata, il Grottaccia, ultimo in classifica, affronterà in trasferta l’Etabeta Fano.

13^ giornata
Mattagnanese – Atlante Grosseto
Grottaccia – Cus Ancona
Cagli – Vis Gubbio
Lastrigiana – Poggibonsese
Futsal ASKL – CTS Grafica
Prato – Sangiovannese

Classifica: Vis Gubbio 30, Prato 29, Cus Ancona 27, Sangiovannese 23, Futsal Askl 22, Mattagnanese 19, Lastrigiana 16, Grottaccia 16, Atlante Grosseto 10, Cagli 10, Poggibonsese 9, CTS Grafica 0

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5