Connect with us

Altri Sport

CALCIO A 5 / DEBUTTO VINCENTE PER IL GROTTACCIA, 2-1 AL CAGLI

La squadra di Vagnarelli batte il Cagli nel Turno Preliminare della Coppa della Divisione. I gialloblù torneranno in campo già martedì 17 contro il Cobà.

CINGOLI, 14 settembre 2019 – Comincia con il piede giusto la stagione del Grottaccia calcio a 5. La squadra di mister Vagnarelli batte 2-1 il Cagli nella partita del Turno Preliminare della Coppa della Divisione al PalaQuaresima di Cingoli, antipasto delle sfide di Serie B.

I gialloblù chiudono la prima frazione per 2-0 grazie alle reti di Fufi nei minuti iniziali e di Calvisi su assist di Pasqui. Il Cagli è pericoloso solo con un tiro da fuori intercettato da Bellagamba. Nella ripresa, il Grottaccia colpisce due pali con Banchetti e Fufi, poi spreca almeno quattro grandi occasioni da rete. Il Cagli accorcia le distanze con un siluro di Mochi. Nel finale, le squadre sono lunghe, con Banchetti che calcia un tiro libero sulle mani del portiere e con un tiro di Maggioli del Cagli a fil di palo. C’è tempo anche per l’espulsione dell’ospite Pagliari per doppia ammonizione.

Il Grottaccia vince 2-1 contro il Cagli e prosegue il suo cammino in Coppa della Divisione. Pasqui, Fufi, Mammoli, Bellagamba e Calcatelli sono stati tra i migliori del match. I gialloblù affronteranno martedì prossimo, 17 settembre, al PalaQuaresima il Futsal Cobà nel Primo Turno della competizione, squadra che milita in Serie A2.

GROTTACCIA-CAGLI 2-1 (2-0)
Marcatori: Fufi (G), Calvisi (G), Mochi (Ca)
GROTTACCIA: Bellagamba, Giuliani, Calvisi, Pasqui, Mosconi, Calcatelli, Banchetti Joele, Mammoli, Fufu, Senofieni, Banchetti Johannes, Crescimbeni. All. Vagnarelli
CAGLI: Pace, Mochi, Bucci, Barzotti, Pagliari, Maggioli, Rossi, Cleri, Morbidelli, Cirillo, Pieri, Balducci. All. Giommi.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport