Connect with us
Grottaccia calcio a 5

Altri Sport

CALCIO A 5 / AL GROTTACCIA BASTA UN GOL, BATTUTA LA CTS GRAFICA

Crescimbeni regala la vittoria a tre minuti dalla fine per i ragazzi di Vagnarelli, ora in zona sicurezza a metà classifica.

CINGOLI, 10 novembre 2019 – Il Grottaccia torna alla vittoria. I ragazzi di Vagnarelli hanno battuto per 1-0 il CTS Grafica Città di Castello, sbloccandosi dopo tre sconfitte consecutive, nel girone D di Serie B di calcio a 5.

Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, frutto di una partita esternamente equilibrata. Nella ripresa, i gialloblù hanno creato molte palle gol, mantenendo alta la concentrazione. A tre minuti dalla fine, Leonardo Crescimbeni ha regalato i tre punti al Grottaccia, mettendo un pallone in area poi deviato in rete da un difensore.

I ragazzi di Vagnarelli hanno tenuto fino alla fine e hanno cercato con insistenza la marcatura decisiva, riuscendo a mantenere la propria porta inviolata. Il pubblico del PalaQuaresima ha aiutato e trascinato i propri beniamini. All’ingresso in campo, i giocatori sono stati accompagnati dai piccoli dei Primi Calci della società, al loro primo anno di attività.

Il Grottaccia sale così a 9 punti, a -5 dalla vetta della classifica e a +6 dalla zona retrocessione. Nella prossima giornata, Fufi e compagni sfideranno la Lastrigiana in trasferta.

Grottaccia-CTS Grafica Città di Castello 1-0 (0-0)
Marcatori: 57’ Crescimbeni
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi Diego, Pasqui, Calvisi, Crescimbeni 1, Fufi Davide, Fufi L., Mammoli, Mosconi, Banchetti Joele, Banchetti Johannes. All. Vagnarelli

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport