Jesi / Bocce: specialità raffa, via ai campionati per la Bocciofila Jesina

Impatto non dei migliori nelle prime giornate di gara con le tre squadre del club di via Ugo La Malfa tutte sconfitte nelle rispettive categorie di appartenenza
JESI, 10 febbraio 2025 – Partenza ad handicap per le squadre della Bocciofila Jesina nei tre campionato di appartenza.
Infatti, dopo le prime giornate, sono maturate tutte sconfitte ma il tempo per rifarsi è lungo e già dalle prossime gare è atteso un pronto riscatto.

giocatore di bocce – autore Pietro Vitali, acquerello su carta
1° CATEGORIA
Due sconfitte contro il Bar Cardelli di Monsano e la Bocciofila Metaurense, quest’ultima a punteggio pieno. Prossimo incontro a Pesaro ospite della Concordia
2° CATEGORIA
Una gara una sconfittacontro la Capitani Minuterie. Prossimo incontro il 17 febbraio contro la Nautica Fontenera.
3° CATEGORIA
Due sconfitte nelle prime due giornate in casa contro Sassoferrato e in trasferta ospiti del Chemiba Fontenera. Prossimo appuntamento il 19 febbraio al Bocciodromo di via Ugo la Malfa contro Brega Pellami.
©riproduzione riservata