Basket Serie B Interregionale / Senigallia anticipa ad Ozzano
Sabato sera 5 ottobre prima trasferta stagionale per la Goldengas, in Emilia
SENIGALLIA, 4 Ottobre 2024 – Seconda giornata di serie B Interregionale per la Goldengas che rende visita sabato 5 ottobre alle ore 21 all’Ozzano, una rivale ormai tradizionale.
Non c’era stato lo scorso anno lo scontro diretto perché Ozzano militava in serie B Nazionale ma poi la squadra emiliana ha scelto di riposizionarsi in B Interregionale alla quale si è presentata però con grandi ambizioni.
Nel roster ci sono giocatori dall’importante passato come Cortese, Ranuzzi, elementi di categoria come il capitano Balducci e Joel Myers, il figlio del grande Carlton, stella della Scavolini Pesaro, della Fortitudo Bologna e della Nazionale campione d’Europa per la seconda e ultima volta nel 1999.
L’inizio però è stato molto negativo, con una sconfitta assai netta sul parquet di Roseto in un match con poca storia ma su cui hanno influito in maniera determinante la mancanza di alcuni giocatori e le precarie condizioni di altri.
Ozzano resta una squadra di prima fascia, a differenza della Goldengas che è davvero poco accreditata dagli addetti ai lavori ma che col Teramo ha ben debuttato con una prestazione positiva e piuttosto autorevole, conducendo per 40 minuti.
Arbitrano Gaudenzi di Forlì e Boudrika di Conselice.
©riproduzione riservata