BASKET SERIE A2 / Baldassarre lascia la Ristopro Fabriano, società sul mercato

Si riprende a Chieti il 2 gennaio poi a Jesi contro Verona (6 gennaio) e a Frosinone ospiti della Stella Azzurra. Infine a Osimo contro Forlì
FABRIANO, 28 dicembre 2021 – Movimenti di mercato in uscita in casa Ristopro Fabriano.
La società ha comunicato di aver risolto con l’ala centro Patrick Baldassarre che conclude la sua esperienza alla corte di coach Pansa dopo 14 partite ufficiali disputate, tra campionato e supercoppa, con 132 punti totali, 80 rimbalzi. Il giocatore si accaserà a Orzinuovi allenato da Bulleri.
Ora per il club fabrianese sarà tempo di innesti. Dopo la separazione delle settimane scorse da Davis due saranno i giocatori da mettere a disposizione di Pansa ma non potranno essere utilizzati prima della gara di domenica 16 gennaio a Osimo contro Forlì.
Dunque a Chieti (2 gennaio), a Jesi il 6 gennaio alle ore 17 contro Verona, e in casa della Stella Azzurra a Frosinone (9 gennaio) la Ristopro dovrà fare di necessità virtù utilizzando i giocatori attualmente allenabili compresi Marulli e Santiangeli che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA