AURORA BASKET / Ritorna Andrea Quarisa, Jesi vuole i play off

Quarisa è già disposizione di coach Ghizzinardi e sarà subito arruolato per la sfida di sabato all’Ubi Sport center, inizio ore 20,30, contro Faenza
JESI, 13 febbraio 2020 – Un gradito ritorno in casa Aurora Basket.
Andrea Quarisa vestirà di nuovo la maglia arancio blu, dopo l’esperienza nella stagione 2017/18. Un sforzo

Giacchè Aurora basket
ulteriore per la Società, decisa a non lasciare nulla di intentato per recitare fino alla fine un ruolo da protagonista, nonostante gli innumerevoli infortuni che hanno colpito l’organico.
In tal senso, Noah Giacchè è solo l’ultimo della lista.
Quarisa, pivot di 204 cm, ha stazza, tecnica e grinta per essere un “califfo” del ruolo, in una categoria dove si è già distinto alla grande con le maglie di Cento e soprattutto San Severo.
Dopo la parentesi Jesina, Andrea Quarisa si era accasato a Verona in serie A2, mentre in questo 2019/20 ha indossato il biancorosso di Pistoia in serie A.
Quarisa è già disposizione di coach Ghizzinardi, e sarà subito arruolato per la sfida di sabato contro Faenza – inizio ore 20,30 Ubi Sport Center Palatriccoli – in quello che può essere considerato un primo e importantissimo spareggio per entrare nei play off.
CLASSIFICA: Cento, Fabriano 34; Rimini 32; Piacenza 30; Cesena 28; Civitanova Marche, Chieti 24; Ozzano 22; Faenza, Aurora Jesi 20; Giulianova 16; Senigallia, Montegranaro 14; Ancona 12; Teramo 8; P.S.Elpidio 4
Marco Pigliapoco
©RIPRODUZIONE RISERVATA