Connect with us

Calcio

AURORA CALCIO / Settore Giovanile: Bacci chiama Alessandro Gigli come preparatore atletico

Gigli in passato aveva lavorato con Francesco Bacci alla Jesina ed era stato anche il preparatore atletico alla Sicc Cucine Componibili

JESI, 31 maggio 2020 – Ancora novità per il Settore Giovanile dell’Aurora Calcio.

La società di Largo Grammercato infatti ha raggiunto l’accordo di collaborazione con il Prof. Alessandro Gigli come Preparatore Atletico.

Quella del Preparatore Atletico e’ una figura importante a supporto dell’Area Tecnica, voluta fortemente da tutta la Società e dal responsabile Francesco Bacci.

“La scelta è caduta subito sul Prof. Giglisi legge nella nota societariafigura conosciutissima nell’ambiente sportivo, grande spessore e grande esperienza, maturata per tanti anni nelle palestre della Scuole, nelle palestre delle società sportive di basket e di altre discipline e nei campi di calcio di tutta la regione. La sua esperienza e la sua professionalità verrà messa a disposizione del settore giovanile”.

L’Aurora calcio Settore Giovanile con questa figura, rafforza ancora di più la struttura tecnica , confermando la volontà di credere nel progetto di crescita e consolidamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio