Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / SI FERMA MICEVIC, DOMANI TEST A CHIETI

JESI, 4 settembre 2019 – Una piccola tegola è caduta sull’Aurora.

Con una nota infatti, la società arancio blu ha comunicato che “il giocatore Marko Micevic ha riportato una lesione di secondo grado al gastrocnemio mediale e dovrà rimanere ai box per circa tre settimane”.

Ora riposo per il lungo ex Pescara, mente la prossima settimana verranno effettuati ulteriori accertamenti, con la speranza che i tempi di recupero possano essere accorciati. Un incidente di percorso che non ci voleva, ma che darà ancora la possibilità al giovane Konteh, apparso voglioso e brillante nelle prime apparizioni, di accumulare esperienze utilissime in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa.

Prossima amichevole, domani giovedì 5 Settembre a Chieti, in un vero e proprio “anticipo” di campionato.

Ad attendere Bottioni e compagni ci sarà la formazione allenata da Piero Coen, che dopo un mercato sfavillante, non può nascondere di certo le ambizioni di promozione in Serie A.

Si ripete mercoledì 11 Settembre al Pala Triccoli.

Intanto, dalla metà del mese prenderà il via il restyling alla Palestra Novelli, casa del settore giovanile aurorino, che non vedrà comunque compromessa la propria attività sportiva nei circa 60 giorni di lavori. Gli interventi riguarderanno spogliatoi, impianto fognario, docce, servizi igienici e uffici di segreteria. Un segnale importante, a dimostrazione di un rilanciato impegno verso tutto il settore agonistico, a partire dai più piccoli.

Ma. Pig.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket