Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / LOVISOTTO RINNOVA, CAGNAZZO A SAN SEVERO

JESI, 6 luglio 2019 – L’Aurora basket conferma Isacco Lovisotto.

Ivan Morgillo, ex Fabriano

Altro tassello per il roster di coach Valli che sul giocatore così si esprime: “Per Isacco sarà un anno di svolta, un anno in cui grazie ad un minutaggio importante potrà dimostrare tutto il suo valore offensivo aumentando dal punto di vista dell’intensità. Sono molto felice di averlo nel gruppo perchè è un ottimo giocatore interno con indiscusse qualità tecniche, anche al tiro, che potranno esserci molto utili. Punto molto su di lui e sono certo che saprà guadagnarsi spazi importanti all’interno del gruppo”.

Anche lo stesso giocatore, che indosserà la maglia nr 21, è soddisfatto: “Sono contento di restare a Jesi per il progetto che mi è stato proposto ed entusiasta della fiducia riposta nei miei confronti. Non penso ci sia tanto altro da dire se non pensare ad iniziare nel migliore dei modi e a dimostrare sul campo la mia e la nostra motivazione come squadra per la prossima stagione”.

Intanto giunge la conferma di quanto da noi ieri anticipato che vede coach Damiano Cagnazzo sulla panchina del San Severo.

Infine dai soliti rumors di mercato sembra vicino all’Aurora basket il giocatore Ivan Morgillo, centro, 25 anni, con esperienze maturate in Ancona, Porto Sant’Elpidio, Senigallia, Fabriano e Simone Pozzetti, ala, conteso però, quest’ultimo anche da Senigallia.

Per ciò che riguarda invece lo jesino Samuele Moretti, lo scorso anno a Montecatini, è approdato ad Agrigento.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket