Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / JESI SFIDA PIACENZA PER RIPRENDERE IL CAMMINO

JESI, 9 novembre 2019 – Tornare a vincere e dimostrare che il passo falso di Faenza è stato soltanto un incidente di percorso.

Questi gli obiettivi dell’ Aurora, che domenica all’Ubi Sport Center, palla a due ore 18, sfida la Bakery Piacenza.

Seppur con qualche piccolo acciacco fisico di troppo, gli arancioblu hanno lavorato duro in settimana, per capire gli errori commessi nell’ultima trasferta, e non arrestare il percorso di crescita. L’uscita di Pederzini, anche se non traumatica, obbliga coach Valli a ricercare nuovi equilibri, e il livello generale del torneo non permette rilassamenti di sorta.

La gara con Piacenza sarà tutt’altro che semplice, e la spinta del pubblico Jesino potrà essere fondamentale.

La Bakery guida il plotoncino di testa del campionato, con Fabriano e Cento, ed ha perso una sola volta, nel parquet di Senigallia alla seconda giornata.

Pur senza “stelle” i biancorossi sono squadra particolarmente ostica, con in gruppo solido e ambizioni di risalita non troppo nascoste.

Una partita che si presenta dunque, come un banco di prova per entrambe le formazioni, con Jesi che farà di tutto per fermare il primo tentativo di fuga. Dalle colonne del sito ufficiale, è Marko Micevic a suonare la carica per l’Aurora: “Contro Faenza abbiamo fatto un piccolo passo indietro, ma siamo determinati a riprenderci subito i due punti. La sfida con Piacenza però non sarà affatto semplice, quasi un antipasto di play off”.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket