Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / JESI, IL QUINTETTO DI GHIZZINARDI SOGNA IL BLITZ A CENTO

JESI, 16 novembre 2019 – Esordio di fuoco per coach Marcello Ghizzinardi, con l’Aurora che domenica, palla a due ore 18, sarà ospite della capolista Cento.

Audino Carlo Maria (team manager)

Il nuovo allenatore ha già avuto modo di far conoscere le proprie linee guida alla squadra, e la settimana di allenamenti è stata dura e intensa, con Casagrande e compagni che hanno risposto positivamente alle nuove sollecitazioni.

La voglia di riscatto non manca all’interno del gruppo, e ora, come recita lo spot societario, bisogna passare dalle parole ai fatti.

Domenica sarà dunque lecito attendersi una prova gagliarda dell’Aurora, per tenere sempre aperta la possibilità di uno sgambetto.

Certo, il compito non sarà semplice, al cospetto di una squadra costruita per tornare immediatamente al piano superiore.

Il valore di atleti come Yankiel Moreno, Ennio Leonzio, Emanuele Rossi, Alex Ranuzzi, solo per citarne alcuni, sta li a dimostrarlo.

Per gli arancioblu è Franco Migliori, attraverso il canale ufficiale, a lanciare il guanto di sfida: “Domenica scorsa, pur senza giocare una buona partita, siamo arrivati a giocarcela in volata. Cento è una delle squadre più attrezzate, ma noi sappiamo di avere le carte in regola per ritrovare subito i due punti”.

Novità anche nei quadri dirigenziali aurorini, con l’ingresso di Carlo Maria Audino nel ruolo di Team Manager, per fungere da raccordo, insieme a Michele Maggioli, tra squadra e società. In bocca al lupo Carlo.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket