Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / INCALL CON IL BRAND MITAMA SPONSOR DEL SETTORE GIOVANILE

JESI 3 ottobre 2019 – La grande famiglia del settore giovanile dell’Aurora basket, composta da 350 giovani atleti di Jesi ed altri 150 dell’interland jesino, di età compresa dai 4 anni fino ai 20, ha ‘acquistato’ un sponsor di qualità, la Incall con il brand Mitama, azienda del territorio da 40 anni nel settore carto-cancelleria.

La presentazione ha avuto luogo nella nuova sede della Incall sita nella zona industriale di Jesi Est. Presenti Marta Mattioni, amministratore Unico di Incall spa; Altero Lardinelli, presidente dell’Aurora basket; Ugo Coltorti, assessore allo sport del Comune di Jesi; il responsabile del settore giovanile, Salvatore Cagnazzo; Michele Maggioli.

“Ogni anno facciamo un grande sforzo – ha detto Altero Lardinelliper mantenere ai massimi livelli il settore giovanile. Ovviamente in parte siamo ripagati dai campioni che possono giocare in prima squadra o nelle squadre del massimo campionato. Per questo è importante il supporto di un grande gruppo come Incall che sostiene da tempo tutto questo nostro sforzo”.

Mitama è il brand distribuito da Incall nelle migliori Cartolerie e Superstore d’Italia, e che si distingue per creatività e qualità dei prodotti di carto-cancelleria per scuola, casa, ufficio, articoli “Back To School” (zaini, astucci, e accessori) e scatole gioco creative di colorazione Creangolo.

“Con Mitama vogliamo essere vicini ai giovani, non solo come un logo impresso sulla divisa Aurora, ma anche mostrando loro come si realizzano concretamente tanti prodotti di cancelleria che utilizzano quotidianamente nelle loro attività scolastiche e non – afferma Marta Mattioni, Amministratore Unico di Incall spa –. Le nostre proposte sono indirizzate ai ragazzi, alle famiglie e alle scuole (queste ultime le andremo anche ad incontrare dal 9 ottobre alla fiera Didacta di Firenze) e realizzate con particolare attenzione alla eco-sostenibilità: dagli inchiostri ecologici, ai PVC 100% riciclabili, alle colle ad acqua molto sicure, ai pennarelli atossici, tutto parla il linguaggio del rispetto della natura. Le attività sportive, giovanili e del territorio jesino, fanno parte del mondo cui ci rivolgiamo, un mondo sano che quindi sosteniamo con importanti investimenti.”

Ugo Coltorti, dopo aver ringraziato i presenti per la partecipazione alla ‘Notte Azzurra’ dello sport tenutasi di recente, ha sostenuto rivolgendosi a Marta Mattioni che “il valore aggiunto di questa azienda non è quello che fate ma l’entusiasmo e la passione che dimostrate nel portare avanti il vostro lavoro. Da genitore e da allenatore di calcio ribadisco che lo sport va sostenuto perché il vostro sostegno ed il vostro aiuto è da supporto a tutti quei dirigenti di società, come ad esempio Lardinelli, a far educare i ragazzi, a farli crescere con principi sani, a farli diventare uomini”.

Infine, tra le novità che vedono insieme Incall e Aurora, insieme hanno avviato la ristrutturazione della palestra Novelli. Una storica struttura che ha bisogno di rinnovare gli uffici, spogliatoi, bagni e docce e renderla più efficiente per allenamenti e gare. Altro partner per i lavori della palestra l’Arco costruzioni.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket