Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / IL RITORNO DI FRANCO MIGLIORI

JESI, 10 ottobre 2019 – Ancora un abbraccio tra Franco Migliori e l’Aurora Basket.

La notizia ufficiale è giunta inaspettata, ma fa felice gli appassionati.

L’ala Italo Argentina, 37 primavere sbocciate ad agosto, vestirà ancora la divisa arancioblu, dopo l’esperienza biennale Jesina dal 2010 al 2012.

I problemi fisici ai quali deve far fronte il giovane Conteh hanno spinto la società a non tergiversare, ma anzi ad intervenire prontamente.

Apprezzabile lo sforzo per consegnare a coach Valli un roster completo, e un plauso ad Altero Lardinelli e al club manager Michele Maggioli per aver colto al volo l’occasione.

Di Migliori si conosce praticamente tutto: giocatore dal tiro micidiale, capace anche di destreggiarsi nel ruolo di ala forte, nella stagione trascorsa si è diviso tra Montecatini e Chieti, contribuendo in modo fondamentale al gran finale degli abruzzesi con oltre 12 punti di media.

Un gradito ritorno dunque, per in giocatore che non ha mai interrotto il suo feeling con la città, e i colloqui tra le parti, come già allora ipotizzati dal nostro giornale, erano ripresi sin dall’estate.

Una preziosissima freccia si aggiunge al carniere aurorino, e sarà già a disposizione per il derby con Senigallia di domenica, palla a due alle ore 18.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket