Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / FRANCIONI VICE VALLI, CONFERMATI BETTINI, D’AMBROSIO, CARDINALETTI

JESI, 18 luglio 2019Francesco Francioni sarà il vice coach, confermato Bettini (preparatore atletico), D’Ambrosio (medico sociale), Cardinaletti ( fisioterapista).

Mattia Magrini

Queste le decisioni della società in condivisione con il club manager Michele Maggioli ed il coach Alessandro Valli.

Francesco Francioni lo scorso anno era con l’Aesis 98 e l’Under 18 Eccellenza ma ha alle spalle due esperienze da capo allenatore in C ad Osimo ed una lunga trafila di settore giovanile nella città dei senza testa.

Per le conferme: Simone Bettini che curerà con la consueta e riconosciuta professionalità la preparazione fisica della squadra;  Pompeo D’Ambrosio continuerà a ricoprire il ruolo di medico sociale;  Ugo Cardinaletti, confermato come fisioterapista.

Nei giorni scorsi è stato presentato Mattia Magrini. “Sono molto felice ha detto la neo guardia aurorina – di poter far parte per le prossime due stagioni di un progetto che mi ha intrigato sin da subito. Non ci ho messo molto a decidere, nonostante avessi altre offerte,  perché questa è una società seria, con una storia importante alle spalle. Mi è piaciuto molto il mercato effettuato, è’ stata costruita una bella squadra e siamo tutti pronti a dare il massimo, consapevoli che ci attenderà, se confermato, un girone molto tosto, forse il più difficile dei miei 9 anni di serie B. Dipenderà da noi e dal nostro impegno ricreare entusiasmo, sinergia ed armonia con il nostro pubblico”. 

(e.s.)

©RPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket