Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / DOPO LO STRISCIONE DEI TIFOSI LA SOCIETA’ “COSTRETTA” A PRECISARE

JESI, 4 giugno 2019 – Seconda uscita ufficiale dopo quella del 25 aprile (leggi qui), all’indomani della retrocessione in serie B sancita con la sconfitta sulle tavole del Palatriccoli contro Mantova la sera del 20 aprile, del club aurorino.

In mattinata i tifosi hanno mostrato tutto il loro disappunto con lo striscione appeso all’esterno del palatriccoli dopo che nelle settimane scorse avevano manifestato altro disappunto con un comunicato firmato dalla ‘Curva Nord’.

Il comunicato del club arancio blu, di difficile interpretazione, se non nell’immaginario, di ciò che riserverà il futuro, lascia tuttavia al momento ogni cosa al suo posto.

“L’Aurora Basket comunicasi leggeche la società sta svolgendo come tutti gli anni il proprio lavoro per completare  la chiusura contabile della stagione in corso, presupposto essenziale per poter iniziare a programmare la prossima annata sportiva. I colloqui con i soci, proseguiti anche ieri sera, hanno confermato la volontà di raggiungere questo obiettivo così da poter iniziare a lavorare, con il coinvolgimento dei molti ed affezionati sponsor, ai progetti sportivi per il prossimo anno. Non appena completato il percorso  la società comunicherà tempestivamente le decisioni assunte. Ad oggi ogni voce diversa è chiaramente destituita di qualsiasi fondamento“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket