Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / Completato il quintetto, ecco l’ala Massimiliano Ferraro

Prodotto del vivaio di Trieste lo scorso campionato aveva iniziato a Orzinuovi per poi passare all’Assigeco Piacenza

JESI, 27 giugno 2020 – Massimiliano Ferraro è un nuovo giocatore dell’Aurora basket.

Ala, 198 cm, classe 1998 e under, Ferraro è un prodotto del Settore Giovanile di Trieste squadra con cui ha esordito e militato nel campionato di A2 dal 2014 al 2017.

Ferraro ha giocato a Crema in Serie B poi a Cesena arrivando prima alla finale di Coppa Italia, persa con Omegna, e poi ai playoff persi in gara-5, contro Orzinuovi che poi l’ha tesserato in A2 dove ha giocato undici prima del passaggio all’Assigeco Piacenza.

A Jesi il giocatore agirà da 3 titolare, darà minuti di riposo a Rizzitiello, svolgendo quel ruolo di duttile tuttofare che lo ha finora contraddistinto.

“Sono veramente emozionato di poter vestire la maglia di Jesiafferma il neo-jesino Ferraro –. Ho giocato con alcuni ex arancioblù come Santiangeli, Piccoli, Battisti e tutti quanti mi hanno parlato benissimo riguardo tutto e mi hanno spinto ad accettare. Quando ho saputo, tramite il coach, i miei futuri compagni di squadra non potevo essere che più entusiasta. Più precisamente gasatocontinua –. Posso solo dire che non vedo l’ora di fare i bagagli, partire ed iniziare a lavorare duro per toglierci qualche soddisfazione insieme”.

Ferraro, che in questa nuova avventura ha scelto la casacca numero 1.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket