Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / COACH VALLI IN BILICO PRONTO RAJOLA

JESI, 12 novembre 2019 – Voci e indiscrezioni si rincorrono dal pomeriggio di ieri.

La posizione di coach Alessandro Valli sarebbe in bilico, con l’esonero ad un passo. Il tecnico forlivese pagherebbe a casa prezzo le due sconfitte consecutive con Faenza e Piacenza, e qualche malumore di troppo nella gestione del gruppo.

Nessuna ufficialità per ora da casa Aurora, ma una profonda riflessione è certamente in atto. Le prossime ore saranno decisive.

La stagione era partita sotto i migliori propositi, con ambizioni persino rafforzate da una formazione che emanava segnali positivi, ma il rischio di rimanere inguaiati nella mezzo di un torneo complicato, e un gioco piacevole e redditizio ancora espresso solo a tratti, potrebbero portare ad una soluzione già drastica.

I siti specializzati sono già scatenati: dopo aver fatto un tentativo andato a vuoto con il veterano Giancarlo Sacco, la scelta per l’eventuale post Valli sarebbe ricaduta su Stefano Rajola, classe 1972, ex playmaker, nella scorsa stagione alla guida di Pescara, con tanto di promozione in A2, poi non concretizzata dalla Società abruzzese.

Se si tratta di semplici rumors saranno ben presto scacciati via, altrimenti saremo di fronte ad un colpo di scena.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket