Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / BACCI E COLTORTI IN CORO: “L’OBIETTIVO DA PERSEGUIRE, RICREARE ENTUSIASMO”

JESI, 13 settembre 2019 – L’Aurora basket, dirigenti, staff e giocatori in Comune ricevuta dal Sindaco Massimo Bacci e dall’Assessore allo Sport Ugo Coltorti presente il presidente Fip Marche Davide Paolini.

“Jesi è una città di sportil pensiero di Paolinie l’Aurora una società di riferimento della nostra regione attesa da un campionato di attenzioni e responsabilità arrivando in serie B dal gradino superiore. Sono certo che Jesi saprà confermare i positivi pronostici degli addetti ai lavori e disputare un campionato importante”.

Altero Lardinelli dal canto suo ha confessato come sia “piacevole e divertente vedere questa squadra allenarsi”, ed evidenziato una “difficoltà oggettiva a gestire come impiantistica sportiva tutta l’attività del numeroso settore giovanile” .

Gli interventi di coach Valli e Michele Maggioli hanno messo in risalto tutte le doti positive del gruppo mostrandosi convinti che il gruppo saprà coinvolgere la città e portare i tifosi all’Ubi Banca Sport Center.

Il Sindaco Massimo Bacci, infine, garantendo la sua presenza al Palatriccoli ha poi sottolineato l’importanza di lavorare per “essere un riferimento per i tanti giovani che praticano questo sport“ evidenziando come “la presenza di un simbolo come Michele Maggioli rappresenta in questo senso una garanzia assoluta”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket