Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / Anche il play sarà jesino: conferma per Noah Giacchè

Dopo Rizzitiello ecco un altro jesino doc. Maggioli: “il pubblico sarà orgoglioso di vedere un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio”

JESI, 17 giugno 2020 – Noah Giacchè, playmaker classe 2001, è stato riconfermato dall’Aurora basket di coach Marcello Ghizzinardi ed anche nella prossima stagione giocherà con la maglia numero 15.

Jesino doc lo scorso campionato è stato sicuramente uno dei protagonisti garantendo sempre il suo apporto e come ricordato nel comunicato della società risultando fondamentale in diverse uscite: Porto Sant’Elpidio, con i 9 punti ma soprattutto 5 recuperi importantissimi; Chieti, con 11 punti e il 100% dalla linea dei 6,75; Senigallia. 

“Siamo molto contenti della riconferma di Noahafferma il Club Manager arancioblù Michele Maggioli –. Il ragazzo nella scorsa stagione ha dimostrato di meritarsi ogni minuto in cui è sceso in campo, giocando con personalità e sopratutto allenandosi sempre con tanto impegno. Nella prossima stagione avrà ancora più spazio e responsabilità, aspetto importante per una sua ulteriore evoluzione tecnica e umana. Come società sappiamo con chiarezza che avere un così giovane giocatore in un ruolo così chiave necessiterà del tempo per trovare i giusti equilibri ma l’abbiamo messo in conto – continua Maggioli –. Lo supporteremo noi come meglio potremo insieme con l’aiuto del pubblico, che penso sarà orgoglioso di vedere in campo con ancora più continuità un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio: sono sicuro che ci toglieremo tutti le giuste soddisfazioni!”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket