Connect with us

Aurora Basket

AURORA BAKET / PRIME VOCI DI MERCATO E SUGGESTIONE MAGGIOLI

JESI, 17 giugno 2019 – La notizia dell’iscrizione al prossimo Campionato di Serie B dell’Aurora inizia a prendere corpo, seppur tra conferme ancora ufficiose.

Di certo per la metà della prossima settimana è stata convocata l’assemblea dei soci per l’azzeramento del capitale sociale e la ricostituzione del nuovo.

Intanto, quella che per ora è soltanto una suggestione, si spande tra i tifosi arancioblu.

Sul finire della scorsa settimana, Michele Maggioli, indimenticato Capitano, si è intrattenuto nella sede di Via Martiri della Libertà, per poi andare a cena con Altero Lardinelli.

Un semplice incontro tra vecchi amici? O magari si è parlato di lavoro? Impossibile saperlo, ma è bastata la semplice voce, per riaccendere il cuore degli appassionati. Maggioli proprio a Jesi aveva annunciato il suo addio al Baskek giocato, ma chissà, il richiamo dell’Aurora per lui ha sempre un fascino particolare, e magari Lardinelli avrà saputo toccare le corde giuste. Staremo a vedere.

Radio mercato inizia a sintonizzare le frequenze in casa Aurora e annuncia un contatto con Coach Alessandro Valli, reduce da un’avventura a Domodossola, dopo aver guidato per tanti anni Senigallia.

Inoltre, ci sarebbe stato un abboccamento con l’ex Aurorino Kidman Gueye, classe 1982, in uscita da Chieti.

Certo invece il passaggio del prodotto del vivaio Antonio Valentini alla Goldengas Senigallia.

Il play/guardia del 1999 che nell’anno passato ha anche indossato la maglia dell’Aesis, troverà nel reparto piccoli il confermato bomber Giacomo Gurini e la “stella” Emiliano Paparella, di ritorno da Fabriano.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket