Jesi / 44° Caminada de San Giuseppe, l’appuntamento storico organizzato dalla Spes

Domenica 22 marzo, partenza ore 9,30. Iscrizioni sin dal sabato pomeriggio. Lo scorso anno furono oltre 4000 i partecipanti. Percorso invariato

JESI, 8 marzo 2026 – Ritorna la Caminada de San Giuseppe giunta all 44° edizione.

Domenica 22 marzo appuntamento con l’evento storico di inizio primavera organizzato dalla Spes Jesi. Con la corsa aperta a tutti nei classici percorsi 3, 6, 12 km, lo slogam coniato per l’occasione è significativo e recita: “non è una gara, è stare insieme, è comunità, è sorrisi”.

La manifestazione nata e cresciuta nel quartiere San Giuseppe coinvolge un po’ tutti e chiude in sostanza il ciclo di festeggiamenti degli 80 anni della storia del club sportivo, evento che ha avuto un successo sia di partecipazione che di interesse generale al sopra delle più rosee aspettave.

Il via alle ore 9,30. Le iscrizioni saranno aperte sin dal sabato pomeriggio.

©riproduzione riservata