Connect with us

Altri Sport

ATLETICA FABRIANO / SARA ZUCCARO CAMPIONESSA ITALIANA JUNIORES

Martello d’oro per la giovane atleta fabrianese

 

FABRIANO, 11 giugno 2019 – Rieti sorride all’A.s.d. Atletica Fabriano, che torna dai campionati italiani juniores con una medaglia d’oro ed una di bronzo.

A regalare il metallo più prezioso è stata Sara Zuccaro, che ha conquistato il titolo italiano lanciando il martello a 55 metri e 50 centimetri. Nuovo limite personale per il talento fabrianese. Una prestazione impreziosita anche da altri 2 lanci da applausi: uno a 55 metri e 8 centimetri ed un secondo a 54 metri ed 89 centimetri.

Per lei è ancora tricolore dopo quello cadette, poi allieve (leggi l’articolo) ed infine quello reatino della settimana scorsa

Ottima anche Irene Rinaldi, che porta a casa un bronzo nazionale lanciando il peso a 12 metri e 50 centimetri. Buon miglioramento rispetto il 12 metri e 16 di qualificazione, che ha confermato anche nei lanci di finale il talento della lanciatrice fabrianese.

Buone prove anche per Martina Ruggeri che conclude all’ottavo posto la gara di salto in lungo con 5 metri e 62 centimetri e per Sofia Baffetti che ha chiuso al 14esimo posto i 10 km di marcia. Peccato per Camilla Gatti, gara terminata con una squalifica dopo quattro ammonizioni.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport