Connect with us

Altri Sport

ATLETICA / A Cingoli si apre il 2020 della FIDAL con la 6^ “Cross Country”

Atletica cingoli cross

L’Atletica Cingoli organizza la gara di corsa campestre all’Aula Verde “Cavalletti” in Via Cerquatti, con il patrocinio di Comune, FIDAL e CONI

CINGOLI, 4 gennaio 2020 –Dopo 6 anni di pausa, torna sul Balcone il “Cross Country Città di Cingoli”. Domani, domenica 5 gennaio, ci sarà la sesta edizione della gara di corsa campestre che apre gli appuntamenti marchigiani del 2020, organizzata dall’Atletica Cingoli con il patrocinio del Comune, della FIDAL e del CONI.

La competizione si svolgerà in un percorso allestito presso l’Aula Verde “Cavalletti” in Via Cerquatti, di 6 km per gli uomini e di 4 per le donne. Alcune specialità maschili e femminili avranno il percorso ridotto rispettivamente a 4 e a 3 km. Gareggeranno atleti delle categorie assoluti, masters, juniores, allievi, promesse, cadetti, ragazzi ed esordienti. Il ritrovo è fissato per le ore 8 e le gare inizieranno alle 9.15, con le varie partenze delle categorie coinvolte.

E’ stata predisposta l’assistenza sanitaria della Croce Rossa di Cingoli e ci sarà un punto di ristoro. Alle 11.30, all’arrivo dei podisti, si svolgeranno le premiazioni per tutti coloro che hanno gareggiato. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla pagina facebook Atletica Cingoli o ai numeri 331-1816081/347-3496266.

 

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport