PALLANUOTO B / La Macagi Jesina si arrende a Frosinone

Non inganni il risultato finale perché per metà gara i granata hanno tenuto testa ai quotatissimi padroni di casa: 2-1 il primo periodo, 5-2 al riposo
R.N. FROSINONE – MACAGI JESINA 13-3
JESI, 1 febbraio 2020 – Non basta il cuore alla Macagi Jesina per uscire con punti in tasca dallo stadio del nuoto di Frosinone.
Non inganni il risultato finale, perché per metà gara i granata hanno tenuto testa ai quotatissimi padroni di casa, dimostrando una piacevole crescita da un punto di vista tattico. Il 2-1 di fine primo periodo e il 5-2 alla pausa lunga stanno a dimostrare l’equilibrio in vasca.
Poi è emerso l’alto tasso tecnico del Frosinone e un piccolo calo mentale è stato pagato carissimo dai ragazzi di Dusan Vidovic.
Ma a partita sostanzialmente compromessa la Macagi Jesina ancora una volta non ha mollato gli ormeggi, tornando ad esprimersi su buoni livelli.
La qualità di gioco espressa ad inizio gara è sicuramente un buon punto di ripartenza per il futuro prossimo.
Esordio in B per Fabio Massimo Romiti, e primo gol in categoria per l’altro giovanissimo, Tobia Zannini.
MACAGI JESINA: Ferazzani, Zannini G, Mattei, Ciampichetti, Romiti R, Garbini, Zannini L, Mancinelli, Paolucci, Chitarroni, Contoni, Zannini T, Romiti F.M. All. Vidovic
Reti: Zannini G, Chitarroni, Zannini T.
Parziali: 2-1; 3-1; 6-1; 2-0
(red)
©RIPRODUZIONE RISERVATA