Connect with us

Calcio

CALCIO DILETTANTI / «Hanno già dimostrato di non aver capito nulla»

La reazione di Federico Topa direttore sportivo del Moie Vallesina al Comunicato della Figc Marche circa la composizione degli organici

MOIE, 15 giugno 2021 – Le reazioni degli addetti ai lavori circa la composizione degli organici per la prossima stagione calcistica 2021-2022 divulgati ieri dalla Figc Comitato Marche non sono tardate ad arrivare.

La prima è stata quella di Federico Topa direttore sportivo del Moie Vallesina che milita nel campionato di Promozione.

«Quando ho letto il comunicatoci ha detto il dirigente sportivosono rimasto senza parole. Dovevano solo scrivere “vedremo quante squadre ci sono e valuteremo la situazione, ma di sicuro non faremo gironi a 18 squadre” ed invece hanno fatto esattamente il contrario. Anche solo prevederne la possibilità è davvero imbarazzante! Una stagione lunghissima e con molte partite è impensabile per tantissimi motivi, dai costi ai tanti probabili infortuni, dato che sarà un anno e mezzo che non si gioca. Inoltre, anche un piccolo ritorno dei contagi e un nuovo blocco, seppur breve, renderebbe tutto vano! Purtroppo hanno già dimostrato di non aver capito nulla dagli errori clamorosi della scorsa stagione!».

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio