
La reazione di Federico Topa direttore sportivo del Moie Vallesina al Comunicato della Figc Marche circa la composizione degli organici
MOIE, 15 giugno 2021 – Le reazioni degli addetti ai lavori circa la composizione degli organici per la prossima stagione calcistica 2021-2022 divulgati ieri dalla Figc Comitato Marche non sono tardate ad arrivare.
La prima è stata quella di Federico Topa direttore sportivo del Moie Vallesina che milita nel campionato di Promozione.
«Quando ho letto il comunicato – ci ha detto il dirigente sportivo – sono rimasto senza parole. Dovevano solo scrivere “vedremo quante squadre ci sono e valuteremo la situazione, ma di sicuro non faremo gironi a 18 squadre” ed invece hanno fatto esattamente il contrario. Anche solo prevederne la possibilità è davvero imbarazzante! Una stagione lunghissima e con molte partite è impensabile per tantissimi motivi, dai costi ai tanti probabili infortuni, dato che sarà un anno e mezzo che non si gioca. Inoltre, anche un piccolo ritorno dei contagi e un nuovo blocco, seppur breve, renderebbe tutto vano! Purtroppo hanno già dimostrato di non aver capito nulla dagli errori clamorosi della scorsa stagione!».
(e.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
