VOLLEY FEMMINILE SERIE B1 / Clementina 2020, niente trasferta a Cesena

Il sestetto cesenate è in quarantena per la positività al Covid di alcune giocatrici. Domenica scorsa non si era presentata a Jesi
JESI, 25 febbraio 2021 – La gara Angelini Cesena – Clementina 2020 in programma domenica pomeriggio al Carisport di Cesena e valida per la sesta giornata di campionato, prima del girone di ritorno, è stata annullata.
La squadra emiliano romagnola è in isolamento dopo la conferma della positività al Covid 19 di alcune giocatrici.
I primi segnali si erano registrati sabato scorso tanto che la società aveva deciso di non mandare la squadra in trasferta a Jesi e per questo il Giudice Sportivo aveva dato in settimana partita vinta alla Pieralisi Jesi per 3-0.
Il Cesena sarà in quarantena fino al 5 marzo.
CLASSIFICA: Imola (giocate 4), Clementina 2020 (5) 12; Perugia (6), Pieralisi Jesi ( 5) 7; Lardini Filottrano (5) 3; Cesena (5) 0.
(e.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA