Connect with us

Sport

JESI / Itas Open Tennis Circolo Cittadino: ecco le finali

Domani il singolare femminile, mercoledì quello maschile. E’ stata la settima una edizione da record con oltre 170 iscritti

JESI, 13 luglio 2020 – Entra nel vivo il torneo di tennis VII Edizione dell’ITAS Open a Circolo Cittadino, ‘Trofeo Danilo Mariotti’.

Oggi pomeriggio andranno in scena le semifinali del singolare femminile che determinerà la coppia finalista in campo domani martedì 14 luglio ore 19,30.

La finale maschile invece andrà in scena mercoledì.

Oggi pomeriggio, a partire dalle 18, si affronteranno la riminese Emma Ferrini (classe 2000) contro la folignate Chiara Girelli (classe 2002) e l’altra riminese Alessandra Mazzola (classe 1999) contro la trentina Beatrice Caruso (classe 1995).

Un’edizione da record, quella 2020, per l’alto numero d’iscritti (oltre 170) e per essere uno dei primi tornei di tennis giocati dopo il periodo di isolamento dovuto all’emergenza Coronavirus.

Gli atleti si contenderanno il montepremi di 4mila euro e il trofeo dedicato all’imprenditore Danilo Mariotti, scomparso nel mese di marzo a causa del Coronavirus.

Il torneo si sta disputando a porte chiuse nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia, ma è  visibile attraverso l.

L’Itas Open, ricordiano, è nato dalla volontà dall’Agente dell’ITAS Assicurazioni dott. Simone Cola e sostenuto dalla Scuola di Tennis del Maestro Alessandro Carbonari e dal Circolo Cittadino presieduto dall’Avv. Gianluca Mucelli.

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport