Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Club scherma Jesi: risultati positivi a tutti i livelli frutto del lavoro altamanete qualificato

Il fine stagione agonistica 2014/15 sta regalando al Club Scherma Jesi una serie di risultati positivi a tutti i livelli frutto del lavoro altamente qualificato che si svolge all’interno della “fucina dei campioni” grazie alla nuova generazione di maestri che, memore degli insegnamenti del maestro Triccoli, continua a formare atleti in grado di raccogliere successi sia a livello nazionale che internazionale riuscendo cosi a garantire un futuro altrettanto glorioso al prestigioso Club.

Verdicchio e scherma per 'Senigallia nel cuore', sfida Di Francisca-Vezzali e degustazioni benefiche

Verdicchio e scherma: una passione che unisce nel segno della solidarietà. Il vino bianco più premiato d’Italia sale per la prima volta in pedana con le pluricampionesse olimpiche Valentina Vezzali, bronzo ai Mondiali in corso a Kazan, e Elisa Di Francisca per Senigallia nel cuore, l’iniziativa in favore degli alluvionati di Senigallia, in programma il 30 luglio alle 21:30 al Foro Annonario.

Scherma: Jesi conquista la finale di Coppa Italia

Il Club Scherma Jesi aveva sperato fino all’ultimo che l’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile per il giorno 14 giugno venisse smentita dalle reali condizioni atmosferiche , purtroppo il cielo grigio con nubi basse cariche di pioggia hanno fatto desistere gli organizzatori a far disputare la semifinale di Coppa Italia a squadre all’aperto e ripiegare per l’utilizzo della palestra per la scherma.

EFFETTUA IL LOGIN

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle notizie della Vallesina.

Elisa di Francisca

Elisa Di Francisca è una schermitrice italiana di Jesi, specializzata nel fioretto. Campionessa olimpica, europea, vicecampionessa mondiale e detentrice della Coppa del Mondo. Sito Web

Emmegi TORNERIA nasce nel 1977 nell’entroterra marchigiano, è specializzata nella produzione di minuterie metalliche tornite in ottone per la realizzazione di particolari su specifiche del cliente.

Ha costruito con impegno e competenza una solida affidabilità nella gestione del sistema raggiungendo negli anni la UNI EN ISO 9001:2008.

Clicca per maggiori Informazioni

Esutur Bus Tour Operator