Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Banca Popolare di Ancona, approvato il bilancio dell’esercizio 2013

Jesi – 25 Marzo 2014 - L'Assemblea Ordinaria della UBI><Banca Popolare di Ancona, ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2013, chiuso con un utile netto di 4.644.685 di euro e la distribuzione ai Soci di un dividendo di complessivi 4.458.200 euro, corrispondenti a un dividendo unitario di € 0,1822 per ciascuna delle 24.468.716 azioni in circolazione.

Leggi tutto...

Scossa Ancona, nessun danno

Un evento sismico, localizzato a 21 km dalla costa, e' stato avvertito dalla popolazione tra le province di Ancona e Macerata intorno alle 7.44 di stamane. Il terremoto, di magnitudo 3.9, ha avuto epicentro vicino ai comuni di Sirolo, Numana e Porto Recanati. All'altezza della Riviera del Conero e' stata registrata poi una seconda scossa, alle 8,16 di magnitudo 2.2. Dalle prime verifiche non risultano danni né a cose né a persone.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

EFFETTUA IL LOGIN

Dove Mangiare

Ristoranti, pizzerie, bar della Vallesina, con tutte le informazioni utili per trovarli e per scegliere il luogo giusto dove mangiare.

Esperienza, Qualità e Tecnologia

La SIOM srl nasce nel 1975 e nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di parti di ricambio elettriche, quali indotti, rotori, statori, campi e nella distribuzione e commercializzazione di componenti elettromeccanici.
Gli articoli prodotti e distribuiti dalla SIOM sono il risultato di tre aspetti fondamentali che da sempre caratterizzano l'attività aziendale ed il suo sviluppo: esperienza, qualità e tecnologia.
 

Esutur Bus Tour Operator