Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Monsano: è un 27enne ultras anconetano, l'aggressore del giovane pugliese

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Jesi, hanno denunciato O.M., anconetano di 27 anni, pregiudicato, per l’aggressione avvenuta il 14 febbraio scorso a Monsano. La mattina di quel giorno due ragazzi, un 37enne di origini pugliesi e un suo amico 31enne di Montemarciano, dovettero ricorrere alle cure ospedaliere presso l’Ospedale Torrette di Ancona a causa dell’aggressione da parte di uno sconosciuto avvenuta poco prima a Monsano, senza ricordare o voler riferire neanche ai Carabinieri quanto loro accaduto. Il 37enne pugliese venne ricoverato presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale a causa delle fratture al viso riportate, e nei giorni seguenti subì un delicato intervento. Il suo amico se la cavò con 5 giorni di prognosi per lievi lesioni ed escoriazioni.

Leggi tutto...

Monsano: tante aggressioni notturne, il comune vieta la vendita di alcolici e bibite

  • Pubblicato in Cronaca

A seguito dei disordini riscontrati durante i passati weekend nei pressi della discoteca Miami (l'ultimo nella notte tra venerdì e sabato 14 febbraio, ndr), il Comune di Monsano ha emanato un’ordinanza, la n. 6 del 17.02.2015, che vieta l’attività di commercio, di vendita e di somministrazione di alimenti e bevande alcoliche e non, all’interno del territorio comunale nelle pubbliche vie Liguria e Toscana, dove è ubicato il locale.

Leggi tutto...

Monsano: vile aggressione ai danni di due giovani filottranesi

Nella notte tra sabato e domenica, a Monsano, nei pressi della discoteca Miami, due giovani di Filottrano sono stati derubati del telefono e assaliti da un gruppo di cinque persone dell’Est Europa, di nazionalità ancora da individuare con certezza, che hanno infierito su di loro con calci, pugni e sprangate.

Leggi tutto...

Piacere, Calcio Femminile! (Mi presento)

Cari lettori e lettrici,
tutti voi sapete che gli articoli solitamente pubblicati nel sito www.jesinacalciofemminile.it hanno come finalità principale il fornire informazioni, aggiornamenti, commenti riguardo le partite che l’EDP Jesina Calcio Femminile disputa nei fine settimana. Il dettaglio importante è che queste informazioni sono rivolte soprattutto agli appassionati di calcio femminile. Questa premessa è necessaria perché quello che state per leggere non parla di statistiche calcistiche o di goal meritevoli del premio Nobel, ma del calcio in sé e per sé.

Leggi tutto...

A tredici e sedici anni in coma etilico per la neknomination su Facebook

Jesi (Ancona), 31 marzo 2014 - IN COMA etilico a sedici anni dopo lo sballo in discoteca. E’ stata ricoverata nella notte tra sabato e domenica, all’ospedale di Jesi, dopo essersi sentita male mentre festeggiava con gli amici. Un tranquillo sabato sera iniziato prima della mezzanotte con gli amici e poi proseguito in una discoteca di Monsano che per l’occasione aveva organizzato la serata «One love» con musica afro e dj di fama nazionale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

EFFETTUA IL LOGIN

Dove Dormire

Hotel, Agriturismi, Bed & Breakfast della Vallesina, con tutte le informazioni utili per trovarli e per scegliere il luogo giusto dove dormire.

Esperienza, Qualità e Tecnologia

La SIOM srl nasce nel 1975 e nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di parti di ricambio elettriche, quali indotti, rotori, statori, campi e nella distribuzione e commercializzazione di componenti elettromeccanici.
Gli articoli prodotti e distribuiti dalla SIOM sono il risultato di tre aspetti fondamentali che da sempre caratterizzano l'attività aziendale ed il suo sviluppo: esperienza, qualità e tecnologia.
 

Esutur Bus Tour Operator