Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Un Festival Agrirock tra Jesi e Senigallia

I sindaci di Jesi e Senigallia, Massimo Bacci e Maurizio Mangialardi, si sono incontrati insieme al direttore dell'Istituto Marchigiano Tutela Vini Alberto Mazzoni per valutare di realizzare nelle due città una tappa di “Collisioni”, il Festival Agrirock nato a Barolo e che si è poi sviluppato anche in altre due realtà italiane - San Daniele e Mondovì - con l'obiettivo di abbinare, all'interno di un evento sviluppato su più giorni, letteratura, musica, alta enogastronomia di strada e tradizionale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Dove Divertirsi

Discoteche, Sale giochi, Centri divertimento della Vallesina, con tutte le informazioni utili per trovarli e per scegliere il luogo giusto dove divertirsi.

Esperienza, Qualità e Tecnologia

La SIOM srl nasce nel 1975 e nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di parti di ricambio elettriche, quali indotti, rotori, statori, campi e nella distribuzione e commercializzazione di componenti elettromeccanici.
Gli articoli prodotti e distribuiti dalla SIOM sono il risultato di tre aspetti fondamentali che da sempre caratterizzano l'attività aziendale ed il suo sviluppo: esperienza, qualità e tecnologia.
 

Esutur Bus Tour Operator