Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Monsano: è un 27enne ultras anconetano, l'aggressore del giovane pugliese

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Jesi, hanno denunciato O.M., anconetano di 27 anni, pregiudicato, per l’aggressione avvenuta il 14 febbraio scorso a Monsano. La mattina di quel giorno due ragazzi, un 37enne di origini pugliesi e un suo amico 31enne di Montemarciano, dovettero ricorrere alle cure ospedaliere presso l’Ospedale Torrette di Ancona a causa dell’aggressione da parte di uno sconosciuto avvenuta poco prima a Monsano, senza ricordare o voler riferire neanche ai Carabinieri quanto loro accaduto. Il 37enne pugliese venne ricoverato presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale a causa delle fratture al viso riportate, e nei giorni seguenti subì un delicato intervento. Il suo amico se la cavò con 5 giorni di prognosi per lievi lesioni ed escoriazioni.

Leggi tutto...

Basket: la Wispone Taurus Basket Jesi chiude il girone d'andata al secondo posto

  • Pubblicato in Sport

Cuore, testa, gambe. Poche parole impresse a fuoco sulla pelle di una Wispone Taurus Basket Jesi che issa la nona bandiera rosa sull'albero maestro, aggrappandosi con denti ed unghie ad un Montemarciano che per tre quarti di partita maramaldeggia sul parquet della Filonzi, dilapidando miglia e miglia di vantaggio quando il porto di arrivo era già in vista e la barca Taurus ondeggiava pericolosamente, ma sono queste le storie più belle da raccontare.

Leggi tutto...

Torna il terremoto. Avvertito anche a Santa Maria Nuova

  • Pubblicato in Cronaca

Torna il terremoto nelle Marche con epicentro tra Agugliano, Falconara e Camerata. Due sono state le scosse, la prima nel distretto sismico del Monte Conero, alle 9:00 circa con magnitudo di 2.9 ad una profondità di 33 km. I Comuni, che hanno avvertito il terremoto, sono Agugliano, Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima, Montemarciano, Monte San Vito, Offagna, Polverigi e Santa Maria Nuova.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

EFFETTUA IL LOGIN

Dove Divertirsi

Discoteche, Sale giochi, Centri divertimento della Vallesina, con tutte le informazioni utili per trovarli e per scegliere il luogo giusto dove divertirsi.

Lottizzazione dei desideri .. dove i sogni diventano realtà

La Planina Costruzioni s.r.l. opera da oltre 10 anni nel settore dell’edilizia civile ed industriale , con professionalità ed efficienza che da sempre la contraddistingue.

Clicca per maggiori Informazioni

Esutur Bus Tour Operator