Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

MOIE / IL PRIMO PUNTO IN CAMPIONATO CONQUISTATO A MARZOCCA

  • Pubblicato in Sport

Olimpia Marzocca - Moie Vallesina  1 -1

MOIE, 6 novembre 2017 - Passi in avanti per il Moie Vallesina che strappa un punto prezioso contro l'Olimpia Marzocca sul terreno del 'Bianchelli' di Senigallia.

andrea magini 200x300Frena il Marzocca che fallisce la chance di isolarsi per un giorno in testa alla classifica del girone A di Promozione. Rivede, invece, la luce il Moie Vallesina che arpiona il primo punto dopo sei sconfitte.

Il Moie Vallesina parte subito forte nel primo tempo con un inedito 3-4-1-2 con le due new entry Stamate e Bingunia subito in campo (complice anche la squalifica di Spinelli). Già dai primi minuti la squadra rosso-blù parte con un buon possesso senza far vedere la differenza di classifica: al 10' su punizione laterale di Magini arriva Federici sul primo palo che manda la palla di poco fuori dalla porta protetta da Marin. Ma al 14' arriva il gol del vantaggio locale: Costantini pesca l'ottimo inserimento di Moschini che da posizione defilata batte Cerioni. Il Moie accusa il colpo e non riesce a tenere il piglio tenuto nei primi minuti di gara. Da segnalare al 35' una punzione di Magini che dopo vedersi respinta la palla dalla barriera tira al volo, e il portiere preso in contrattempo effettua una bella parata. Negli ultimi minuti della prima frazione di gara provano ad ipotecare la partita Nacciarriti prima e Terrè dopo ma in entrambi i casi trovano davanti un Cerioni in forma.

Nel secondo tempo il Marzocca ha ancora una volta l'occasione per chiudere la partita ma stavolta è la traversa a dire di no al colpo di testa di Moschini su bell'assist di Costantini. Al 15' del secondo tempo arriva il pari del Moie Vallesina: Magini riceve palla da Gabrielloni in posizione defilata si accentra e tira da fuori area, siglando un gran gol. La squadra ospite subito dopo il gol del pareggio ha subito un'altra grossa occasione questa volta sciupata da Capecci che tira a pochi passi dalla porta avversaria tra le mani di Marin. Risposta del Marzocca che non si fa attendere: palla recuperata da Nacciarriti a centrocampo coglie Mandolini in profondità (in evidente posizione di off-side, non segnalata dal guardalinee), l'attaccante da poco subentrato si fa ipnotizzare da Cerioni, sulla respinta del portiere rosso-blù arriva Nacciarriti che a botta sicura spedisce la palla sul palo. Quando mancano cinque minuti al termine della partita il Moie Vallesina recrimina per un rigore non dato per una trattenuta più che evidente su Gabrielloni non segnalata dall'arbitro.  Pareggio utile ai moiaroli per prendere morale e fiducia nei propri mezzi e con la speranza di poter iniziare il campionato con sei giornate di ritardo!

Olimpia Marzocca: Marin, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Nacciarriti, Costantini (36'st Pigini), Gresta (28'st Mandolini), Moschini, Pianelli, Terrè. All. Giuliani.

Moie Vallesina: Cerioni, Bingunia, Simonetti, Federici (21'st Mimmotti), Stamate, Morazzini, Carloni (9'st Pierleoni), Mosca, Capecci (33'st Giuliani), Magini (44'st Tittarelli), Gabrielloni. All. Busilacchi.

RETI: 14' Moschini, 60' Magini.

Leggi tutto...

Un Festival Agrirock tra Jesi e Senigallia

I sindaci di Jesi e Senigallia, Massimo Bacci e Maurizio Mangialardi, si sono incontrati insieme al direttore dell'Istituto Marchigiano Tutela Vini Alberto Mazzoni per valutare di realizzare nelle due città una tappa di “Collisioni”, il Festival Agrirock nato a Barolo e che si è poi sviluppato anche in altre due realtà italiane - San Daniele e Mondovì - con l'obiettivo di abbinare, all'interno di un evento sviluppato su più giorni, letteratura, musica, alta enogastronomia di strada e tradizionale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

EFFETTUA IL LOGIN

Dove Comprare

Negozi e Centri Commerciali della Vallesina, con tutte le informazioni utili per trovarli e per scegliere il luogo giusto dove effettuare acquisti.

Lottizzazione dei desideri .. dove i sogni diventano realtà

La Planina Costruzioni s.r.l. opera da oltre 10 anni nel settore dell’edilizia civile ed industriale , con professionalità ed efficienza che da sempre la contraddistingue.

Clicca per maggiori Informazioni

Esutur Bus Tour Operator